Con il PRESTITO PERSONALE in 48 ore avrai un esito. I nostri agenti potranno raggiungerla
in pochi minuti in qualsiasi punto di Napoli, Caserta, Benevento, Avellino o Salerno. Abbiamo Agenti in
tutte le regioni d’Italia.

1. Richiedi un preventivo 2. Inserisci altri dati per un preventivo più preciso

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO DI PRESTITO PERSONALE

 Dichiaro di aver letto e compreso la privacy
 Presto il consenso per invio di promozioni vd. punto(1b)

Il prestito personale corrisponde alla concessione di un finanziamento a tasso fisso da parte di un istituto di credito (banca o finanziaria) ad un soggetto richiedente ed eventuai coobligati.
Nella categoria dei credito al consumo, tra i prestiti senza garanzia molto richiesti in Campania, rientra il prestito personale.

Con riferimento al range di finanziamento, gli importi erogabili col prestito personale, rispetto al credito agevolato o finanziamenti alle imprese, cadendo sotto la disciplina del credito al consumo prevede un importo (sia in Campania che nel resto d’Italia)compreso tra 154,94 e i 30.987,41 euro.

Generalmente, nel caso dei prestiti personali, anche in Campania si evidenziano richieste medio alte, mentre per le somme più contenute si preferisce utilizzare carte di credito revolving o la apertura di linee di credito rotative (stesso meccanismo delle carte revolving ma senza il supporto di plastica).

La durata della rateizzazione è compresa tra 12 e 120 mesi. Ovviamente il cliente sceglierà il finanziamento in base alle proprie esigenze e disponibilità.

Prestiti personali - Mutui - Finanziamenti a Piccole e Medie Imprese - Cessioni del quinto